Wonderful 101: una campagna Kickstarter da record, 1 milione di dollari in 12 ore

Annunci

Wonderful 101 tornerà con una remaster su console e PC grazie a Kickstarter

Wonderful 101, il coloratissimo action game lanciato su Wii U nel 2013, tornerà questo Aprile su Nintendo Switch, Playstation 4 e PC grazie ad un nuovo porting che Platinum Games auto-pubblicherà grazie alla raccolta fondi di una campagna Kickstarter che in meno di 12 ore ha totalizzato 1 milione di dollari e 15,000 di backers attivi.

Nel momento in cui scriviamo l’articolo la campagna ha totalizzato 1,010,374 di dollari e mancano ancora 31 giorni. Il raggiungimento di questa somma permetterà a Platinum Games di introdurre anche una modalità di gioco aggiuntiva denominata “Time Attack”, che lo sviluppatore definisce il “sogno degli speedrunner”.

Al raggiungimento di 1,5 milioni di dollari lo sviluppatore giapponese introdurrà anche una missione aggiuntiva incentrata su Luka, descritta come un sidescrolling in 2D.

In The Wonderful 101 la Terra è sotto l’attacco di terroristi alieni chiamati “Geathjerk” e la sola cosa che può proteggere il pianeta è un gruppo di supereroi. Sfortunatamente gli alieni sono troppo forti da combattere individualmente e così gli eroi devono lavorare insieme: le abilità uniche dei singoli eroi possono essere unite per trasformarsi in armi potentissime da scagliare contro gli alieni invasori o per essere usate nei diversi ambienti dei livelli. I supereroi, provenienti da diverse nazioni, possiedono una propria abilità speciale e i loro nomi sono contraddistinti da un colore.

Fonte: Kickstarter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.