L’Assedio, le nuove interviste di Daria Bignardi su NOVE

L’Assedio, le nuove interviste di Daria Bignardi su NOVE
Annunci

Tornano le interviste di Daria Bignardi per la nuova stagione de “L’Assedio”, in onda da mercoledì 12 febbraio in prima serata sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).

Daria Bignardi a L'assedio su NOVE

Con il suo stile inconfondibile, Daria Bignardi  intervista i nuovi o i più significativi protagonisti della scena artistica, politica e sociale del nostro tempo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In questa puntata faccia a faccia con Elly Schlein, che con la lista “Emilia-Romagna Coraggiosa” ha ottenuto un risultato record alle Elezioni Regionali ed è considerata da molti osservatori anche internazionali una possibile nuova leader della Sinistra italiana. Nel corso del programma anche un collegamento col Ministro per il Sud e la Coesione territoriale Giuseppe Provenzano  Inoltre,  la cantante Elodie che a Sanremo ha brillato  per il suo stato di grazia musicale, la ormai venerata  maestra di “Sex Education” Amanda Lear e infine la dj Ema Stokholma,  autrice del libro “Per il mio bene” dove racconta la sua  storia di vittima di violenze da parte della madre.

Partecipa alla puntata la scrittrice Michela Murgia.

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.