Xbox Live Gold: i giochi gratis di marzo 2020

Annunci

Ecco i giochi gratis di marzo 2020 per gli utenti Xbox Live Gold

Microsoft ha annunciato ufficialmente la lista dei giochi che saranno disponibili a marzo 2020 per gli iscritti al servizio Xbox Live Gold.

Come al solito abbiamo quattro titoli: due per Xbox One e due per Xbox 360 retrocompatibili.

Xbox One

  • Batman: The Enemy Within – The Complete Season – disponibile per tutto il mese di marzo.

Nell’ultimo capitolo dal pluripremiato studio che ha creato Batman – The Telltale Series, sia Bruce Wayne che Batman si ritrovano costretti in un precario nuovo ruolo. Il Riddler è tornato a terrorizzare Gotham City, ma i suoi macabri enigmi meramente prefigurano una crisi ben più grave. Include l’accesso a tutti e cinque gli episodi (Episodio 1 ora disponibile, Episodi 2-5 prossimamente) di questa serie, completamente nuova, dal pluripremiato studio Telltale Games.

  • Shantae: Half-Genie Hero – disponibile dal 16 marzo al 15 aprile.

L’avventurosa Shantae sbarca per la prima volta nel mondo del full HD! Quando il male minaccia Sequin Land, l’eroina mezza-genio Shantae è sempre pronta ad entrare in azione! Usa il devastante attacco con la punta dei capelli per scacciare i mostri, o la Danza del Ventre per trasformarti in creature potentissime! Sconfiggi gli artefici di ogni piano criminale e preparati per lo scontro finale con la nemica numero uno di Shantae – l’audace pirata Risky Boots!

Xbox 360

  • Castlevania: Lords of Shadow 2 – disponibile dal 1° al 15 marzo.

Castlevania: Lords of Shadow ha svelato l’origine di Dracula e il suo collegamento con il clan dei Belmont. Castlevania: Lords of Shadow 2 vede il ritorno di Dracula, indebolito ed esasperato dai suoi vincoli immortali. Per affrontare una nuova minaccia, dovrà tornare nel suo castello e riacquistare i suoi antichi poteri. Ma anche il clan dei Belmont lo cerca per distruggerlo definitivamente.

  • Sonic Generations – disponibile dal 16 al 31 marzo(normally $19.99) (plays on Xbox One)

L’universo di Sonic è gettato nel caos quando una potenza sconosciuta entra in azione, creando “varchi temporali” che trasportano Sonic e i suoi amici indietro nel tempo. Mentre si trova lì, Sonic incontra alcuni personaggi del suo passato, compresa una versione di se stesso più giovane. Ora devono unire le forze per sconfiggere i propri nemici, salvare gli amici e scoprire chi c’è dietro questo diabolico piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.