Death Stranding: a giugno su PC, annunciata la collaborazione con Half-Life

Annunci

Death Stranding arriverà a giugno su PC

505 Games e Kojima Production hanno annunciato ufficialmente che la versione PC di Death Stranding esordirà il 2 giugno 2020.

Questa particolare versione includerà alcune chicche extra che comprendono la Photo Mode, un Frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide, per garantire agli utenti PC un’esperienza di gioco arricchita e migliorata.

Il primo trailer rilasciato ci offre inoltre un piccolo assaggio di quelli che saranno i contenuti provenienti da una delle serie più iconiche di Valve: Half-Life.

È già possibile preordinare DEATH STRANDING su PC al prezzo di €59,99. Coloro che lo preordineranno riceveranno dei contenuti esclusivi, tra cui degli sfondi in HD e oggetti cosmetici addizionali.

Oltre al gioco base, l’offerta di 505 Games comprende anche: una serie di immagini digitali estratte dalla raccolta originale “The Art of DEATH STRANDING” (edito da Titan Books), l’originale Colonna Sonora Expanded Edition – che contiene la pluripremiata traccia di Ludvig Forssell (pubblicato da Sony Music) e altre tracce bonus inedite – e oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole “Maschera Ludens”, la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.