DORAEMON STORY OF SEASONS debutta oggi anche su PlayStation 4 dopo il lancio gioco è disponibile già per Nintendo Switch e PC (STEAM).
In concomitanza al lancio per PlayStation 4 è stato rilasciato anche un nuovo aggiornamento per tutte le versioni del gioco che introduce nuovi mobili, alcuni gadget segreti aggiuntivi e molti altri contenuti, che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco.
Sviluppato in collaborazione con Marvelous Inc., Brownies e BANDAI NAMCO Entertainment, DORAEMON STORY OF SEASONS ha per protagonisti i personaggi del celebre Doraemon, un gatto robot del 22° secolo che dovrà aiutare i giocatori, mentre vestiranno i panni del giovane protagonista Nobita Nobi (Noby), a sviluppare e supportare una fattoria. I giocatori potranno divertirsi con tutte le classiche attività della serie di Story of Seasons, come coltivare gli ortaggi, sviluppare la fattoria, esplorare il territorio, andare a caccia di insetti e molte altre ancora.
Nobita e molti altri celebri personaggi del franchise di Doraemon prenderanno anche parte a un’emozionante avventura nella locale città. Infatti, i giocatori dovranno sviluppare la città, oltre alla fattoria, interagendo e formando legami con gli altri abitanti. In DORAEMON STORY OF SEASONS ci saranno anche i fantastici gadget segreti di Doraemon.
0 comments