Rainbow Six Siege arriverà su Xbox Game Pass

Rainbow Six Siege debutterà nell’Xbox Game Pass questo mese

Il catalogo di Xbox Game Pass continua ad arricchirsi in vista del lancio di Xbox Series X|S, questa volta con un nuovo pezzo da novanta che corrisponde a Rainbow Six Siege.

Lo sparatutto tattico competitivo di Ubisoft sarà disponibile in catalogo dal 22 ottobre 2020 per il GamePass disponibile su console, oppure su XCloud via Android.

Ricordiamo che Ubisoft ha annunciatoanche l’arrivo di un grosso upgrade per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series del gioco, sfruttando i miglioramenti prestazionali garantiti dalle nuove console.

Una descrizione del gioco dal Microsoft Store:

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell’acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l’arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell’esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all’interno dell’universo della serie Tom Clancy’s Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.