Assassin’s Creed Valhalla: il Season Pass introdurrà l’Irlanda e la Francia

Grazie al Season Pass di Assassin’s Creed Valhalla sarà possibile visitare Parigi

Manca sempre meno al lancio di Assassin’s Creed Valhalla, previsto per il 10 novembre, ma nel frattempo UBISOFT ha pubblicato un nuovo video per presentare i contenuti post-lancio che faranno parte del Season Pass.

Il Season Pass introdurrà soprattutto due nuove espansioni, che porteranno Eivor a visitare l’Irlanda e Francia, in particolare Parigi.

  • Espansione 1: L’Ira dei Druidi (Primavera 2021) – In questa nuova avventura i giocatori viaggeranno in Irlanda e sveleranno i misteri di un antico e misterioso culto druidico, scovando i suoi membri. Immergendosi nei miti e nel folklore gaelico, dovranno farsi strada attraverso foreste infestate ed incredibili panorami ottenendo influenza tra i re gaelici.
  • Espansione 2: L’assedio di Parigi (Estate 2021) – Ne L’Assedio di Parigi i giocatori avranno l’opportunità di rivivere la più ambiziosa battaglia della storia vichinga con figure storiche della Franchia dilaniata dalla guerra. Durante questo momento chiave della storia, i giocatori si infiltreranno nella città fortificata di Parigi e il fiume Senna sotto un prolungato assedio, scopriranno i secreti nemici e formeranno alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del loro clan.
  • Missione Esclusiva: La Leggenda di Beowulf (disponibile al lancio) – In questa quest esclusiva i giocatori scopriranno la mostruosa verità dietro la leggenda di Beowulf.

Il publisher francese ha inoltre confermato che a questi contenuti si affiancheranno degli aggiornamenti gratuiti a cadenza trimestrale.

Ecco tutti i dettagli nel trailer italiano pubblicato da Ubisoft:

Il Season Pass ha un costo di 39 Euro, oppure è incluso direttamente nella Gold Edition di Assassin’s Creed Valhalla, venduta al prezzo di 99 Euro.

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile al preordine su Amazon.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.