Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Marvel’s Avengers: inizia l’operazione “Kate Bishop”!

Annunci

Marvel’s Avengers accoglie finalmente Kate Bishop

A partire dall’8 dicembre, Marvel’s Avengers accoglie finalmente Kate Bishop, dando il via alla prima fase di un nuovo arco narrativo che proseguirà nel 2021 con Clint Burton.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Il primo nuovo supereroe giocabile, star dell’inedita operazione “Kate Bishop – AIM allo scoperto” di Marvel’s Avengers è ora disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco. Oltre a Kate Bishop, nuova supereroina interpretata da Ashly Burch e al nuovo capitolo della storia in costante espansione dell’Iniziativa Avengers, l’operazione “Kate Bishop – AIM allo scoperto” di Marvel’s Avengers introduce un nuovo e potente nemico, il super adattoide, che metterà alla prova i giocatori con abilità e armamenti che imitano gli attacchi degli Avengers.

L’introduzione di AIM allo scoperto è iniziata con le nuove ed enigmatiche missioni tachioniche apparse sui tavoli strategici dei giocatori alcune settimane fa. In AIM allo scoperto, Kate Bishop, arciere provetta e abile ginnasta, tornerà dopo che le sue indagini sulla scomparsa di Nick Fury in seguito all’A-Day hanno portato alla sparizione anche del suo mentore: Clint Barton (alias Hawkeye). Man mano che dipanerà il mistero che si cela dietro l’improvvisa comparsa delle fratture tachioniche che deformano il tempo, Kate scoprirà un nuovo e tremendo piano dell’AIM, che la porterà a collaborare nuovamente con gli Avengers.

La storia AIM allo scoperto può essere affrontata in single-player o con un massimo di tre amici, per vivere l’esperienza da supereroe definitiva. Ha inizio poco dopo la conclusione della campagna di gioco “Riuniti” di Marvel’s Avengers, ed è solo la prima metà dell’arco narrativo di Hawkeye. Clint Barton, alias Hawkeye, entrerà in scena a inizio 2021 per la seconda metà della storia, gettando le basi per gli eventi futuri dell’Iniziativa Avengers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.