PlayStation Showcase: annunciata la remastered di Uncharted 4 per PS5 e PC

Uncharted 4 arriva finalmente su PC!

Durante il PlayStation Showcase è stato annunciato finalmente l’arrivo di Uncharted 4 su PC, all’interno di una raccolta che comprende anche lo spin-off L’Eredità Perduta.

Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri comprende entrambi i giochi rimasterizzati in alta definizione sia per PlayStation 5 e PC

Ecco la descrizione sul PlayStation Blog:

Questo nuovo bundle rimasterizzato comprende Uncharted 4: Fine di un ladro, l’ultima avventura di Nathan Drake in cerca del tesoro perduto del capitano Avery, attraversando le giungle del Madagascar fino alla colonia pirata chiamata Libertalia. Include anche Uncharted: L’Eredità Perduta, con le peripezie di Chloe Frazer nel suo percorso di trasformazione da amica/nemica a eroina. Ottenuto l’aiuto della nota mercenaria Nadine Ross, Chloe si avventura nella regione dei Ghati occidentali, in India, in cerca della Zanna d’oro di Ganesh.

Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri sarà disponibile a inizio 2022 su PS5. La versione PC è in fase di sviluppo presso il nostro partner Iron Galaxy e verrà pubblicata poco dopo quella PS5.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.