Xbox Game Pass regala 75 giorni di Crunchyroll

Annunci

Crunchyroll arriva su Xbox Game Pass

Arriva una gradita novità per gli utenti Xbox Game Pass Ultimate: tra i nuovi Perks di questo mese Microsoft ha infatti deciso di regalare ben 75 giorni di abbonamento Premium alla piattaforma streaming di anime Crunchyroll.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il regalo è mirato esclusivamente ai nuovi abbonati Crunchyroll Premium e non potrà essere riscattato da coloro che sono già iscritti. Il bonus può essere riscattato tramite la galleria Game Pass Perks su console, PC o tramite l’app mobile Xbox Game Pass, dopodiché l’utente verrà indirizzato al sito Web di Crunchyroll per attivare l’abbonamento.

Crunchyroll è accessibile liberamente da browser desktop e mobile. Attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, è possibile utilizzarlo mediante un’apposita applicazione anche dalle console Xbox 360, Xbox One, Wii U, PS4, PS3, PS Vita e su tutti i dispositivi con sistema operativo Windows Phone, Windows 10, Windows 10 Mobile, iOS e Android che possono connettersi a una rete Wi-Fi.

Alcuni contenuti richiedono un abbonamento a pagamento mensile, mentre altri diventano gratuiti a distanza di un periodo di tempo predefinito dalla pubblicazione. A seconda dei contratti di licenza, i titoli possono essere riservati agli utenti abbonati e possono essere resi disponibili solo in alcune parti del mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.