Salatini con Philadelphia: le ricette di Tivoo

Salatini con Philadelphia

Con il famoso e indispesanbile Bimby vi permette anche di preaprare dei buonissimi spuntini magari per fare un piccolo rinfresco con gli amici, una ricetta semplice e sfiziosa da preparare ogni volta che vi viene il famoso languorino come recitava la famosa pubblicità. Buon divertimento e…buon appetito con i salatini con Philadelphia da parte della nostra Alessia Calogero.

INGREDIENTI:
200 gr. farina

170 gr. philadelphia

40 gr. burro

40 gr. parmigiano grattuggiato

spezie a piacere

PREPARAZIONE:
Mettere nel boccale: parmigiano, burro e la philadelphia e impastare per 20 secondi Velocità 4; aggiungere la farina: 25 secondi Velocità 5; succesivamente 2 minuti velocità: SPIGA. Fare una palla, avvolgerla nella pellicola e lasciar in frigo per 20 minuti. Scaldare in forno 200°. Stendere l’impasto e con delle formine tagliare la pasta, guarnire con spezie e cuocere in forno per 15 minuti.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.