Un inizio di anno davvero funesto per la sempre splendida Naomi Campbell che nei giorni scorsi è stata aggredita, picchiata e derubata nonchè ferita ma per fortuna in modo lieve, la ex modella è conosciuta da sempre per il suo pessimo carattere, in passato non poche volte è finita agli onori della cronaca per aver malmenato qualcuno anche per motivi non proprio seri. A rivelare il brutto episodio è stato il New York Post.
Secondo la Polizia, Naomi Campbell è stata violentemente aggredita per strada, mentre aspettava un taxi, nell’esclusivo quartiere del Marais. Pare che Naomi si fosse già accorta di essere seguita e che il suo aggressore abbia aspettato che fosse sola per rapinarla. Nell’esclusiva di Page Six, un testimone racconta:
[adsense]
L’aggressore l’ha presa alle spalle, probabilmente cercando di rubarle una collana preziosa, quindi l’ha violentemente sbattuta a terra. Naomi è rimasta sconvolta. Non è ancora noto il valore dei gioielli sottratti alla nota modella di colore. Dopo l’aggressione, il fidanzato di Naomi, il miliardario Vladimir Doronin l’ha fatta salire sul suo jet privato alla volta di Vail, in Colorado, dove è stata curata da J. Richard Steadman, uno dei più famosi ortopedici al mondo, che in passato ha curato vip e stelle dello sport come il campione di baseball Alex Rodriguez.
0 comments