Naomi Campbell, il talent show The Face mostrerà il suo lato umano

Annunci

naomi-campbell

Naomi Campbell, la venere nera delle passerelle internazionali, sarà insegnante in un talent show dedicato alla moda. Il programma, che presto debutterà sul piccolo schermo americano, si intitola The Face e Naomi Campbell dovrà insegnare alle aspiranti modelle selezionate come sfilare in passerelle e come indossare alcuni capi di alta moda. Accanto a lei altre due top model nel ruolo di coach Karolina Kurkova e Coco Rocha. La vincitrice di The Face sarà testimonial per una casa di moda.  Il presentatore dello show è il famoso fotografo di moda Nigel Barker, che ha assicurato che vedremo il volto umano di Naomi Campbell.

[adsense]

Non a caso Naomi è da 20 anni in passerelle e il suo successo non può essere attribuito solo al suo fisico. Dietro c’è un carattere molto forte e la top ha molto da insegnare alle altre ragazze. Come anticipato dagli organizzatori, Naomi Campbell si è buttata a capofitto in questo progetto in cui credo molto e la vedremo piangere e gioire insieme al suo gruppo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.