Cucina, i cibi trendy del 2013

Annunci

cous-cous

Il 2013 ha i suoi cibi trendy. Avete capito bene, non è solo la moda ad avere i capi trendy, ma ogni settore della vita quotidiana. Oggi parliamo della cucina e dei nuovi trend per questo anno appena iniziato. A tavola andranno di moda gli assaggi, una pratica molto antica, ma poi abbandonata e snobbata. Carote a go go e in ogni occasione, così come i succhi che sostituiranno la frutta. Il pollo occuperà gran parte dei piatti, veloce ed economico, e non si andrà più alla ricerca di ristoranti lussuosi, piuttosto si opterà per quelli vicino casa.



Anche il riso è passato di moda, spazio alla quinoa e al cous cous. Sta prendendo piede una nuova tecnica detta Ash, cuocere e bruciare i semi per poi spolverizzarli sui cibi già pronti. Abbandoneremo anche il vino a favore di nuovi cocktail artigianali. I bambini, per le gioie delle mamme, avranno il loro menù specifico ovunque.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.