“Oronero”, il nuovo album di Giorgia in uscita a novembre: il 30 settembre il nuovo singolo

oronero, giorgia
Annunci

L’attesa sta per finire e la sua grande voce sta per tornare.

Sono passati ben tre anni dall’album album Senza paura, la mitica Giorgia sta per tornare con il nuovo disco Oronero che uscità nel mese di novembre intanto il 30 settembre uscirà in rotazione radiofonica ma anche in digital download e su tutte le piattaforme streaming Oronero che anticiperà il nuovo disco.

Il nuovo progetto discografico vede ancora alla produzione Michele Canova, con cui Giorgia ha collaborato già nei precedenti due album, Dietro le apparenze (2011) e Senza paura (2013).

Più di 20 anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, nel corso degli anni la cantante ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali come Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Herbie Hancock e Alicia Keys. Bentornata Giorgia!

oronero, giorgia

Oronero cover

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.