Twitter, si cambia: dal 19 settembre più spazio per i messaggi

Twitter
Annunci

Un piccolo grande cambiamento che si spera aumenti nel prossimo futuro.

Twitter

Twitter è diventato famoso per la sua brevità, l’immediatezza e la velocità ma forse era davvero arrivato il momento di cambiare e cosi dopo le poco più che indiscrezioni di alcuni mesi fa pare proprio che dal prossimo 19 settembre arriverà il cambiamento tanto atteso da molti: l’aumento dei caratteri a disposizione per i singoli tweet, infatti non verranno più conteggiati i video, le foto, i link e le gif come caratteri togliendo di conseguenza spazio ai messaggi che quindi di conseguenzo è come se fossero di più pur restando nel limite dei 140 caratteri.

Ma non sarà l’unica novità. Dal 19 settembre in poi, anche gli utenti che risponderanno a un altro tweet non dovranno più preoccuparsi di rientrare nel limite dei 140 caratteri: dal conteggio, infatti, verranno esclusi anche quelli “occupati” dal nome della persona retwittata.



Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.