London Fashion Week, Versus presenta una collezione metal mesch innovativa e originale

Metal mesch innovativa e originale

Versus p/e 2017

Versus p/e 2017

Donatella Versace ha scelto la London Fashion Week 2016 per presentare la nuova collezione Primavera-Estate 2017 di Versus, una piazza non facile per il mondo della moda dove conquistare applausi e meriti è davvero un pregio. Versus priva del suo stilista capo Vaccarello ha presentato una collezione firmata a più mani, ma comunque espressione del brand e coerente con i dettami scelti da Donatella Versace. Pelle, minigonne a piege ma anche giacche e bomber abbinate a pantaloni scuba celebrano lo stile della griffe, decisamente molto metal mesch.

[adsense]

Nella nuova e originale collezione Versus si può apprezzare anche la nuova stampa: un collage di frammenti dipinti a mano, di fantasie animalier e strisce verticali interrotte da flash di colori accesi. La capsula collection punta dunque a dimenticare il passato e ad innovare il designer e lo stile della storica casa di moda. Sensuale, esplosiva e ricca di novità Versus collection ha superato a pieno la prova Londra.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.