London Fashion Week, Charlotte Olympia frutti e colori per una collezione ironica

Colori e ironia.

Charlotte Olympia,LFW2016

Charlotte Olympia,LFW2016

Brilla d’ironia, divertimento e colore la passerella di Charlotte Olympia andata in scena alla London Fashion Week in corso nella capitale britannica, la stilista ha dato vita ad un vero e proprio show! Per l’estrosa stilista la primavera-estate 2017 è soprattutto fresca e giovane rappresentata dalla frutta più semplice e buona: banane, mele, fragole indossate da bellissime top model hanno realizzato il sogno di Charlotte Olympia desiderosa di voler rappresentare la moda con un essenza spiritosa.

[adsense]

Abiti, capi e accessori griffati con una banana con tanto di occhi, naso e bocca hanno sfilato mostrando un gusto esotico, il richiamo perfetto per la bella stagione. E anche se la capsule collection di Olympia non ha brillato d’eleganza mostrandosi esuberante e fuori le righe, certo non ha mancato in colore e originalità realizzando abiti alcuni casi davvero difficili da indossare.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.