Skylanders Academy arriva in esclusiva su Netflix

Skylanders Academy di Activision Blizzard arriva in esclusiva su Netflix dal 28 ottobre

unnamed

Netflix Inc. (NASDAQ: NFLX), la più grande rete di Internet TV al mondo, ha annunciato che la nuova serie originale Netflix di animazione per bambini, Skylanders Academy, andrà in onda in esclusiva su Netflix dal 28 Ottobre. Basata sul franchise di videogiochi da record di Activision Blizzard, lo show segue le avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands, proteggendolo dalle forze del male.

Dal momento in cui l’oscurità inizia a mettere in pericolo la pace delle Skylands, Master Eon è costretto a riunire un eterogeneo gruppo di eroi per proteggere l’universo dal malvagio Kaos e dai Doom Raiders. Sfruttando un’esplosiva miscela di personalità e i loro superpoteri elementali, Spyro e i suoi amici Skylanders saranno chiamati a mettere da parte i loro egoismi per difendere l’armonia e l’equilibrio nel regno. Pieno di umorismo, dolcezza e momenti memorabili, Skylanders Academy promette di tenere gli spettatori incollati alle poltrone grazie a epiche avventure per bambini di tutte l’età!

unnamed

Prodotto sotto la supervisione dello showrunner Eric Rogers (“Futurama”), “Skylanders Academy” include le voci di Justin Long (“Dodgeball”) nei panni di Spyro, Ashley Tisdale (“High School Musical”) nei panni di Stealth Elf, Jonathan Banks (“Breaking Bad”) nei panni di Eruptor e Norm MacDonald (“Saturday Night Live”) come Glumshanks. Altre voci celebri includono, tra gli altri, Susan Sarandon, Daniel Wu, Bobcat Goldthwait, The Diamond Minecart, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O’Hara, Chris Diamantopoulos e Harland Williams.

Gli abbonati a Netflix di tutto il mondo potranno godersi da questo autunno le avventure e l’umorismo in stile Skylanders. La prima stagione sarà lanciata esclusivamente su Netflix il 28 Ottobre, mentre la seconda stagione è prevista per la fine del 2017.

[adsense][adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.