Walt Disney anniversario: Coach e Mickey Mouse new black, new trend!

New black, new trend!

Mickey Mouse for Coach

Mickey Mouse for Coach

Quest’anno si celebrano i 50 anni dalla morte di Walt Disney, un genio della fantasia che ha incantato e fatto sognare più generazioni e che ancora oggi riesce a comunicare grazie ai suoi iconici personaggi che hanno influenzato non solo il mondo delle fate e dei cartoni animati ma anche la moda, il fashion e tutto ciò che è glamour. Tra principesse fatate, eroi e animaletti parlanti il personaggio più cool della Disney è sicuramente Topolino che continua a spopolare sullo schermo ma anche nel mondo delle griffe internazionali che non esitano di richiedere licenze doc per sfruttare al meglio Mickey Mouse.

[adsense]

Tra i brand più cool degli ultimi tempi che hanno realizzato capi ispirati al noto topo c’è Coach che grazie alla splendida collezione di MOA Master of Arts premiata come migliore licenza con il Disney Best Licensee of the Year 2016 ha ricevuto ancora una volta l’applauso dei fans del brand e di Mickey Mouse. Maglie, abiti ma anche accessori sono stati ispirati proprio al tenero e amato personaggio!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.