Blade runner 2049, il primo suggestivo trailer del sequel del cult di Ridley Scott

Blade runner 2049
Annunci


E’ stata una gran bella sorpresa scoprire di questo sequel, di certo non facile da realizzare di uno dei cult di fantascienza come Blade runner di Ridley Scott con Harrison Ford, all’epoca fu un flop colossale poi rivalutato alla grande negli anni successivi ed ora con questo sequel vi sarà certamente una nuova riscoperta anche del primo film. Siamo stavolta nel 2049, un nuovo cacciatore di replicanti con le fattezze di Ryan Gosling di nuovo a caccia e con un nuovo mistero sepolto nella Los Angeles del futuro in grado di sconvolgere i pochi equilibri rimasti in città. In questo sequel torna anche Harrison Ford che riprende il suo ruolo forse più celebre in assoluto.

Il film è diretto da Denis Villeneuve, e che nel cast ci saranno Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista e Jared Leto. La sceneggiatura del film è di Hampton Fancher, assieme a Michael Green. Nelle sale dall’11 giugno 2017 e non vediamo l’ora!

In alto il meraviglioso primo trailer.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.