San Valentino 2017: i regali più cool per celebrare l’amore

San Valentino 2017: i regali più cool per celebrare l’amore

Swatch

San Valentino 2017 è alle porte e come ogni anno la festa degli innamorati si veste di glamour e trend grazie alle tantissime aziende che dedicano a questa dolcissima celebrazione una capsula collection o anche un solo gadget da regalare e segnare l’amore di qualche coppia appena nata o anche più consolidata. Dalla Swatch che da sempre realizza un modello speciale d’orologio dedicato proprio a San Valentino chiamato quest’anno non a caso Planet Love e disegnato da Mordillo, alla it bag di Timberland una tracolla pratica decorata con una stampa con i papaveri rossa, una borsa molto carina d’ispirazione retrò che piacerà sicuramente alle tantissime donne innamorate.

[adsense]

Ovviamente non possono mancare i gioielli: Pandora ha realizzato una serie di charms per l’occasione con cuori rossi e trasparenti mentre  Swarovski ha dato vita a Set Crystal Wishes Heart dei braccialetti luminosi e preziosi destinati a simboleggiare l’amore in ogni sua forma. Questi particolari bracciali sono venduti a coppia ma possono essere indossati anche da soli, un modo carino per condividere un gioiello. Le idee regalo per San Valentino sono veramente tante resta da capire solo cosa più desidera la nostra lei o lui.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.