Xbox Game Pass: Yakuza 0 e Kingdom Hearts III tra i giochi di febbraio

Annunciati i giochi di febbraio di Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato ufficialmente sette nuovi giochi che andranno a comporre la libreria del servizio Xbox Game Pass.

I nuovi titoli arriveranno nel corso del mese di febbraio.

20 febbraio

Ninja Gaiden II (Koei Tecmo).

Questo sequel a lungo atteso del bestseller action Xbox, porta il leggendario Ryu Hayabusa a combattere contro orde di nemici malvagi, mentre si trova a compiere un viaggio determinante per le sorti della razza umana. Ninja Gaiden II, con una serie di nuove armi, mosse, nemici e luoghi, ridefinisce il genere del gioco action regalando un’esperienza eccitante e profonda, introvabile altrove.

25 febbraio

Kingdom Hearts III (Square Enix).

KINGDOM HEARTS III è una storia sul potere dell’amicizia. Sora e i suoi amici affrontano una pericolosa avventura aiutandosi e sostenendosi nei momenti difficili. Ambientato fra vari mondi Disney, KINGDOM HEARTS segue il viaggio di Sora, un ragazzo ignaro erede di un potere spettacolare. Accompagnato da Paperino e Pippo, Sora deve fermare gli Heartless, una forza malvagia che vuole invadere e dominare l’universo. Grazie al potere della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono a grandi personaggi Disney-Pixar vecchi e nuovi per superare sfide incredibili e opporsi all’oscurità che minaccia i loro mondi.

Wasteland Remastered (inXile Entertainment)

L’RPG classico sorge dalle ceneri nucleari! Wasteland Remastered è una modernizzazione del titolo del 1988 che ha portato il mondo post-apocalittico nei videogiochi. Porta giustizia in un futuro senza legge o brucia ogni cosa che incontri con completa libertà di scelta e le relative conseguenze. Vieni a scoprire l’inizio della serie di Wasteland e a conoscere i personaggi ed il mondo su cui si basano i sequel.

Two Point Hospital (Sega)

COSTRUISCI, CURA E MIGLIORA! Crea incredibili ospedali, decorali come vuoi, cura malattie molto strane e gestisci uno staff problematico mentre espandi la tua organizzazione sanitaria per tutta la Contea di Two Point. Two Point Hospital include i DLC “Bigfoot” e “Isola Pebberley” Progetta e costruisci il tuo ospedale Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido – o funzionale – centro sanitario di tutta la Contea di Two Point. Cura strane malattie I pazienti della Contea di Two Point sono molto particolari. In questo mondo scoprirai le bizzarre malattie di Two Point: dalla cefalea a bulbo al cubismo – ognuna con il suo macchinario di cura specifico. Unico limite: la Contea

26 febbraio

Yakuza 0 (Sega)

Yakuza 0 è il prequel dell’intera saga: ambientato prima di tutti i capitoli, narra delle vicende di Kazuma Kiryu e Majima Goro, giovanissimi, alle prese con un affare che riguarda la malavita Nipponica che mette in gioco le loro vite. Il giocatore potrà disporre di Kazuma all’interno del quartiere di Kamurocho, una revisione del quartiere a luci rosse di Kabukicho, di Tokyo, e di Majima nel quartiere del divertimento di Sotenbori, altra revisione del quartiere reale di Dotonbori, ad Osaka.

27 febbraio

Il terzo gioco della serie fenomeno dei giochi di società include ben CINQUE nuovi giochi sensazionali!

1) La sequela Quiplash 2 (3-8 giocatori) per dire qualsiasi cosa. Gioca con domande nuove o crea le tue!

2) il mortale show televisivo di quiz sugli omicidi Trivia Murder Party (1-8 giocatori). Una gara di ingegno con un assassino ossessionato di banalità.

3) il sorprendente gioco di sondaggio Guesspionage (2-8 giocatori). Indovina i risultati di divertenti sondaggi.

4) il gioco della lotta feroce delle magliette Tee K.O., (3-8 giocatori). Una battaglia all’ultimo sangue con le tue magliette personalizzate!

5) e il gioco degli imbroglioni Fakin’ It (3-6 giocatori). Uno dei tuoi amici nasconde qualcosa. Gioca usando i tuoi telefoni, tablet o computer. Non sono necessari altri controller! Tutti i giochi supportano fino a 10.000 spettatori che partecipano al gioco! E in più una tonnellata di NUOVE caratteristiche proprio per gli streamer! È una scatola digitale piena di divertimento!

Xbox Game Pass PC

Ecco i titoli che arriveranno prossimamente sulla versione PC del servizio:

  • Yakuza 0 (Sega)
  • Wasteland Remastered (inXile Entertainment)
  • Reigns: Game of Thrones (Devolver Digital)
  • Two Point Hospital (Sega)
  • Indivisible (505 Games)

Xbox Game Pass garantisce l’accesso illimitato a più di 100 giochi e a tanti nuovi titoli aggiunti regolarmente. Trova il piano giusto per te con giochi per console, per PC o per entrambi.

Abbonamento Ultimate: Include Xbox Live Gold e l’accesso illimitato a più di 100 giochi di grande qualità per PC e console al prezzo di 12,99 euro al mese

Abbonamento PC: Ottieni accesso illimitato a più di 100 giochi per PC di grande qualità al prezzo di 3 euro al mese, anziché 9,99 Euro

Abbonamento console: Accesso illimitato a più di 100 giochi per console di grande qualità al prezzo di 9,99 euro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.