Judgment arriva su PlayStation 5, Xbox Series e Stadia

Judgment PlayStation 5, Xbox Series e Stadia

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio stanno tornando per le strade di Kamurocho, Tokyo, per presentare la storia di omicidi e misteri di Judgment rimasterizzata su Xbox Series X | S, PlayStation 5 e Google Stadia, il 23 aprile.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Judgment PlayStation 5, Xbox Series e Stadia

Il titolo sfrutterà il nuovo hardware con una grafica a 60 frame al secondo, con tempi di caricamento migliorati, e tutti i DLC usciti in precedenza su queste tre piattaforme.

Un piccolo dettaglio aggiuntivo reso noto dallo sviluppatore: i salvataggi della versione PS4 non saranno compatibili con la controparte PS5, che non supporterà alcuna forma di upgrade dalla versione precedente.

Judgment è un action thriller che mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, avvocato caduto in disgrazia diventato un robusto detective privato, che indaga il mistero che si cela dietro una serie macabra di omicidi.

Insieme al suo partner, l’ex yazuka Masaharu Kaito, Yagami deve farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho per svelare la verità, per quanto dolorosa possa essere.

Judgment assume i tratti distintivi classici della serie Yakuza attraverso gli occhi di Yagami.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.