Gundam Battle Operation Code Fairy: disponibile il terzo volume su PS4 e PS5

Il terzo e ultimo volume di Gundam Battle Operation Code Fairy è arrivato!

Il Volume 3 di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile da oggi per PlayStation 5 e PlayStation 4, pronto a concludere la saga in tre volumi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I giocatori che acquistano la Standard Edition di Code Fairy avranno accesso ai 3 volumi del gioco, mentre chi ha la Deluxe Edition otterrà anche fino a 8 Mobile Suite esclusivi di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2.

Tutti i volumi sono anche acquistabili individualmente.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta guidata da Alma e sotto il diretto controllo di Kycilia della Principality di Zeon. Durante la “One Year War” l’unità lotta attraverso il Continente Nord Americano, dove è ambientata la storia del gioco. MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è la storia di legami indistruttibili formati nel mezzo di una brutale guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.