Eva Herzigova, nuovo volto Dior

 

08-eva-herzigova-dior-586x586Eva Herzigova è il nuovo volto della campagna Dior, la bellissima modella nonostante abbia un paio di anni di più di Charlize Theron, testimonial della griffe fino adesso, è riuscita a togliere lo scettro alla popolare e bellissima attrice. Evidentemente le leggi del marketing hanno colpito anche la maison Dior che ha sentito l’esigenza di cabiare immagine. Dior ha scelto la modella di Praga per dare vitalità alla crema anti-età Capture Tota, prodotto totalmente diverso dal settore dei profumi, ben rappresentati ancora dalla Theron.

[adsense]

Immortalata dal fotografo Steven Meisel, Eva appare eterea e bellissima. Viso pulito a limite della perfezione, con una pelle luminosa e ben idratata. Insomma rende perfettamente giustizia al prodotto che da lei è ben rappresentato tanto da invogliare ad acquistarlo. Per la nota maison francese è sicuramente l’inizio di una nuova era, e la scelta della top model è sicuramente azzeccatissima, con la sua immagine angelica e soave. Siamo certi che la Herzigova convincerà le quarantenni a far uso del pregiato cosmetico, visto i risultati che ha avuto su di lei.

Загрузка...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.