Simona Molinari, è suo il look più audace di Sanremo 2013 (FOTO)

simona-molinari

La cantante Simona Molinari, in gara tra i big con Peter Cincotti, è senz’altro la rivelazione di Sanremo 2013 in fatto di look. Sempre sexy e sensuale è stata eletta la donna che ha osato di più con vestiti e look a questo Sanremo 2013. Ci aveva già stupito la prima sera quando si è presentata sul palco con un tailleur giacca e gonna. Giacca rossa scintillante piena di perline e pietre preziose con un taglio ampio dietro la schiena che metteva in risalto le sue spalle sexy e gonna di color bianco, sempre preziosa, corta che metteva in mostra le gambe.

[adsense]

Poi ha sfoggiato un vestitino cortissimo color argento con spalle ampie e gambe in mostra. Poi un tubino grigio senza spalline e pizzo nero sulle gambe. Il top però l’ha raggiunto ieri sera, per il gran finale di Sanremo 2013, con un vestito da capogiro. Simona Molinari è scesa dalle scale con un vestito fucsia, con decollette in bella vista, spalle scoperte, abbastanza lungo ma con uno spacco vertiginoso su un lato.

Ha osato e ci è piaciuta. Non è stata mai scontata. Sapeva che sul palco di Sanremo 2013 bisognava impressionare non solo con la voce e i testi delle canzoni e non si è lasciata sfuggire questa occasione. E’ stata audace e per questo va premiata. Qui sotto le foto dei suoi abiti.

simona-molinari simona-vestito-fucsia simona molinari-simona molinari

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.