Calendario dei Pompieri 2016, i nuovi eroi sensuali e bellissimi!

Calendario dei Pompieri 2016, i nuovi eroi sensuali e bellissimi!

Calendario pompieri 2016

Calendario pompieri 2016

Fine anno, tempo di bilanci ma soprattutto tempo di calendari, quest’anno a stupire e a diventare virale in pochi giorni è niente meno che il Calendario dei Pompieri 2016 che immortala con foto al top alcuni aitanti giovani nelle vesti d’eroi di tutti i giorni come sono appunto i pompieri sembra disponibili e coraggiosi. Il calendario realizzato dal fotografo Fred Goudon ha come protagonisti un gruppo di vigili del fuoco  che fanno parte dell’associazione francese “Pompiers Sans Frontiers“, naturalmente poco è lasciato all’immaginazione, i ragazzi di una bellezza imbarazzante hanno posato a torso nudo mostrando il meglio di loro stessi, per la gioia delle donne di tutto il mondo.

[adsense]

Sembra inoltre che i giovani e sensuali ragazzi non sono solo molto belli, sono anche impegnati socialmente nellorganizzazione non governativa impegnata in missioni umanitarie e che parte del ricavato del calendario andrà in beneficenza: belli, bravi e buoni!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.