Milano Moda Uomo, Prada e il suo uomo complicato e precario

Milano Moda Uomo, Prada e il suo uomo complicato e precario

Prada uomo

Prada uomo

Alla Milano Moda Uomo sfila anche Prada con tutte le sue complessità e messaggi criptati caratteristiche della griffe italiana. L’uomo Prada, cosi come lo vede la stilista per eccezione Miuccia, è un maschio complesso, disordinato che non sa cosa desidera, una personalità complicata che va interpretata grazie alla scelta di tagli, tessuti e linee che poco lasciano capire cosa passa per la testa art director. Secondo Miuccia Prada la moda maschile rispecchia la precarietà del momento storico politico del nostro paese, immagine di una realtà che è difficile controllare ma anche superare.

[adsense]

Le scelte della stilista sono ben definite per questo opta di mostrare la sua collezione in una piazza come luogo espressivo e rappresentativo del popolo:

La piazza perché in questo luogo delle città si sono consumati, storicamente, tutti i fatti storici più importanti: dalle celebrazioni alle rivoluzioni.

Prada non lascia niente al caso e veste il suo uomo con complessità e ricercatezza.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.