Uomini e Donne, Rossella Intellicato si difende:”Certa gente è infelice”

Annunci

Uomini e Donne, Rossella Intellicato si difende:”Certa gente è infelice”

Rossella Intellicato
Rossella Intellicato

Non si placano le polemiche tra la redazione di Uomini e Donne e Rossella Intellicato, ex tronista che ha lasciato il suo ruolo a causa dei continui attacchi di Tina Cipollari sfociati in una brutta lite. Questa è la ragione, decisamente poco convincente,dell’improvviso abbandono dichiarata dall’ex gieffina, visto che appena qualche giorno dopo aver lasciato il trono era tra le braccia di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. La cosa ha disturbato non solo la redazione ma anche gli altri opinionisti in studio che in puntata hanno criticato fortemente Rossella definendola a dir poco falsa.

[adsense]

La risposta della Intellicato non ha tardato ad arrivare, oltre a minacciare Tina di portarla in tribunale per le palesi offese ricevute, ha risposto si vari Gianni e Jack con un semplice post con cui spera di trovare sostenitori:

Certa gente non è cattiva, è infelice!

Anche se Rossella è in buona fede certo non ha fatto una bella figura, perciò evitare d’alimentare le polemiche sarebbe la cosa più opportuna per far cadere il silenzio su questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.