Valeria Marini pronta a debuttare in politica
Valeria Marini pronta a debuttare in politica

Valeria Marini intervista dal Libero ha fatto alcune rivelazioni che è davvero difficile non commentare, l’attrice che attualmente è impegnata in Sardegna per le riprese del film “E io non pago” si è lamentata con il quotidiano della grave crisi economica che affligge l’Italia da qualche anno rivelando anche che ci sono troppe tasse e la situazione è sempre più insostenibile. Le dichiarazioni della Marini fanno presagire un suo presunto debutto in politica, la sua voglia di cambiare le cose è tanta e per questo lascerebbe anche il mondo dello spettacolo:
Fare politica è una missione importante che non si può improvvisare. Se dovessi pensarci, sarei la prima a lasciare tutto per prepararmi nel modo migliore. Prima c’era un clima diverso, si voleva costruire. Quando è caduto il Governo al nostro Presidente sono state date tutte le colpe, senza riflettere che i problemi erano ancora quelli della prima Repubblica. Ha cercato di risolverli nelle varie legislature e per l’Italia ha fatto tanto.
[adsense]
Insomma possiamo solo sperare che ci ripensi, il suo contributo nello sviluppo e cambiamento del paese non sarebbe certo così determinante.