Come cambia Sky Cinema

sky cinema
sky cinema

Sky cinema nuovo logo

Novità in arrivo per Sky Cinema, uno dei pacchetti “storici” di Sky. Dallo scorso 5 novembre, infatti, la sezione della tv satellitare dedicata ai migliori film presenta una nuova grafica, nuovi canali e una prima visione al giorno, senza dimenticare un’attenzione particolare al grande cinema Italiano.

Il rinnovamento viene salutato con una prima visione di quelle da non perdere: Revenant – Redivivo, il film di Alejandro Gonzalez Iñarritu che ha visto Leonardo Di Caprio conquistare finalmente l’Oscar come miglior attore protagonista, lunedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Cinema HD. Ma sarà soltanto il primo di una lunga serie, visto che Sky prevede almeno un titolo inedito ogni sera.

Tra i film in arrivo prossimamente, da ricordare anche All The Way di Jay Roach, con Bryan Cranston che smessi ormai da un po’ i panni di Walter White in Breaking Bad diventa Lyndon Johnson, presidente degli Stati Uniti dopo l’assassinio di Kennedy. E per i più piccoli (ma non solo), l’inconfondibile tocco della Pixar per Il viaggio di Arlo.

Nei giorni successivi, Steven Seagal protagonista di Sniper – Forze Speciali, Tutto può accadere a Broadway di Peter Bogdanovich con un supercast (Jennifer Aniston, Cybill Shepherd, Owen Wilson, Tatum O’Neal) e The Program, il film di Stephen Frears sulla vicenda di Lance Armstrong, il dominatore incontrastato del Tour de France dal 1999 al 2005 poi squalificato per doping.

[adsense]

Sky Cinema, che fa parte di molte delle migliori offerte tv disponibili anche per il confronto su SosTariffe.it, ha dodici canali in alta definizione: Sky Cinema Uno HD, Sky Cinema Uno +1 HD, Sky Cinema Uno +24 HD, Sy Cinema Hits HD, Sky Cinema Passion HD, Sky Cinema Family HD, Sky Cinema Family +1 HD, Sky Cinema Comedy HD, Sky Cinema Max HD, Sky Cinema Max +1 Hd, Sky Cinema Cult HD, Sky Cinema Classics HD. Ora è possibile aggiungere Sky Cinema al 50% di sconto per 6 mesi alla propria offerta Sky, con un’offerta disponibile solo online.

Tra le altre novità, ancora più attenzione per il cinema italiano (in arrivo ci sono Quo Vado di Checco Zalone, Io che amo solo te con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, Gli ultimi saranno ultimi con Alessandro Gassman e Paola Cortellesi, Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese e Lo chiamavano Jeeg Robot con Claudio Santamaria).

L’11 novembre debutta poi una delle saghe sportive più celebri del cinema, quella di Rocky: il pugile interpretato da Sylvester Stallone sarà infatti il protagonista assoluto di Sky Cinema Rocky HD, il canale che proporrà tutti e 7 i capitoli realizzati. E per chi ama il cinema d’autore, da non perdere la rassegna World Cinema dal 5 novembre ogni sabato alle 21.00.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.