Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

(In) Solito Bar, storia d’amicizia, amore e…tanto divertimento!

Annunci

Storia d’amicizia, amore e…tanto divertimento!

(In) solito Bar
(In) solito Bar

(In) Solito Bar torna in teatro, la commedia scritta e interpretata da  Luca Latino, Flavio Moscatelli e Ezio Passacantilli e Alice Diodovich  conquista un teatro d’eccezione della capitale il Teatro Tirso de Molina solito ospitare prestigiosi spettacoli e compagnie d’eccezione. Il gruppo di comici è certo di saper intrattenere il pubblico con ironia e divertimento facendo sorridere ma soprattutto riflettere su alcuni principi fondamentali come l’amicizia. Lo spettacolo debutta il 30 novembre, giorno della prima e andrà in replica fino al 5 dicembre. La commedia mette in evidenza le vicende e i racconti dei personaggi narrati nel luogo più classico d’incontro: il bar. Ieri solo adolescenti, oggi adulti ma è evidente che per i 4 amici le cose non sono cambiate molto!

[adsense]

Da ricordare che lo spettacolo, organizzato da Rossella Mieli Eventi da qualche anno impegnata ad unire il teatro e la beneficenza, è a favore dell‘Onlus Mary Poppins che opera presso il reparto oncologico pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma, un associazione che dal 2001, anno in cui è stata fondata , si preoccupa di dare aiuto e sostegno ai bambini e ai loro famigliari con gesti reali, utili ma soprattutto molto concreti. Sostenere l’iniziativa non è cosa da poco, inoltre lo spettacolo è davvero divertente: vale la pena vederlo se non solo per dare una mano a tutti quei volontari che  quotidianamente operano gratuitamente nel noto ospedale pediatrico romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.