Gina Lollobrigida, ricoverata forse per una grave polmonite

Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida

Il 2017 non è iniziato benissimo sul fronte dei decessi famosi e speriamo che tra questi non ci sia anche la mitica Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale da alcuni giorni per una forma influenzale piuttosto seria, infatti i medici temono possa trattarsi di polmonite anche a causa della febbre molto alta. L’attrice ha 89 anni. Nonostante le condizioni di salute non proprio ottimali, Gina non rinuncia al suo ben noto senso dell’umorismo e sul letto d’ospedale sospira con il suo tipico accento romano Mannaggia!, questa proprio nun ce voleva, stando alle dichiarazioni di persone a lei molto vicine.

Ma Gina non si sente una vecchia – assicurano dal suo ufficio stampa -. È una donna piena di energia…solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica live da Barbara d’Urso.

E anche noi le diciamo con tutto il nostro affetto “forza Gina!”

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.