I Desideri, esce l’album di esordio del nuovo giovane duo napoletano [Foto e video]

desideri-uaglio

Due fratelli napoletani pronti a far battere il cuore dei giovanissimi e non solo.

Esce oggi #Uagliò, l’album di debutto dei due fratelli partenopei, Salvatore e Giuliano Iadiccio, in arte I Desideri. Un Ep di otto canzoni, tre inediti, Uagliò, Nell’aria e Un drink e poi e cinque brani di successo, tra cui Made in Napoli, che dal primo ascolto indubbiamente ti ronza in testa, ed è ciò che contrassegna la grande musica pop. Brano che ha totalizzato circa 22 milioni di views su youtube, valorizzato con versi e punchlines di Clementino e dalla bella voce di Nico Desideri, padre di questi due ventenni che, nel giro di poco tempo, sono diventati il nuovo fenomeno musicale italiano.

Un album pop armonioso pieno di ritmi gioiosi estivi da Samsara beach, come Stay with Me con la collaborazione della biondissima cantante tedesca, Beata Beatz o la title track Uagliò, che in questi giorni impazza in radio e il cui video, per la regia di Emanuele Pisano, è stato girato tra il loro paese di origine, Marcianise, in provincia di Caserta, e il litorale laziale.

[adsense]

Tutte tracce da standout in cui I Desideri tirano fuori i sintetizzatori creando delle incredibili canzoni pop effervescenti che, sicuramente, ci accompagneranno per molto tempo, particolarmente Adesso con il featuring di Mostro o Chest’ è Napule che cantano insieme al loro padre, Nico Desideri, dove mostrano la loro capacità di combinare il pop con la melodia napoletana tradizionale, ed è rassicurante sentire che la nostra storia, quella di Napoli, è così ispiratrice per i giovani, e, questa canzone, è “un invito a restare a Napoli, raccontano in conferenza stampa I Desideri, a non partire, a non emigrare, a non abbandonare questa città. Restiamo qui, perché se c’è un problema, stando insieme, possiamo affrontarlo

Il 6 luglio uscirà il film Fausto & Furio, per la regia di Lucio Gaudino, con Enzo Salvi e Maurizio Battista, nel cui trailer c’è il brano Made in Napoli, e Amare e poi e Adesso fanno parte della colonna sonora, mentre Salvatore e Giuliano, I Desideri, reciteranno anche una piccola parte.

Made in Napoli, inoltre, fa parte della colonna sonora del film di Luca Miniero“La Scuola Più Bella Del Mondoe altri , brani, invece, sono stati inseriti nella colonna sonora della seconda stagione di Gomorra.

#Uagliò dovrebbe essere goduto al sole, perché risulta davvero difficile non essere stupiti dalla pura positività dell’album.

Questa la tracklist: Uagliò, Nell’aria, Chest’ è Napule (feat. Nico Desideri), Un drink e poi, Stay with Me (feat. Beata Beatz), Adesso (feat. Mostro), Amare e poi, Made in Napoli (feat. Clementino).

[adsense]

Uagliò INSTORE!

16/06 AFRAGOLA C.C Porte di Napoli

19/06 NAPOLI (Feltrinelli) Piazza Garibaldi

29/06 Gravina di Catania C.C Katanè

30/06 Palermo C.C la Torre

07/07 Salerno C.C Le Cotoniere

08/07 Formia C.C ITACA

www.facebook.com/IDesideriUfficiale

www.instagram.com/idesideriofficial

www.instagram.com/therealsalvatoredesideri

www.instagram.com/therealgiulianodesideri

https://twitter.com/I_Desideri

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.