“Escape”, esce l’EP della band The Noiserz

the-noiserz-escape-ep

La giovane band napoletana, prodotta da Casa Lavica Records (Urban Strangers, Gionata Mirai, Rufus), è attualmente impegnata nel talent show XFACTOR11 in onda sui canali SKY ed è già protagonista della audition.

In estate il quartetto, composto da Domenico Ardizio (voce e piano), Antonio Falanga (basso elettrico, synth e voce), Thomas Mollo (chitarra elettrica) e Vincenzo Ceriello(batteria, synth e loops), ha pubblicato il suo primo EP dal titolo Escape.

Escape” è una fotografia dell’attuale maturità raggiunta dal giovane quartetto (tutti meno di vent’anni) che miscela sapientemente elettronica e pop con occhio di riguardo alla scena musicale americana e inglese. The Noiserz è una band electro-rock nata a Sant’Anastasia (Na) nel 2012.



Dopo un’intensa attività live, nel 2015 la band vince il “Festival Nazionale Giovani Talenti” ricevendo il premio da Mara Maionchi, che presiedeva la giuria. Nello stesso anno inizia il percorso di produzione artistica con l’etichetta “Casa Lavica Records”, con la quale sono in fase di realizzazione del loro primo full-lenght.

Il sound della band è caratterizzato da un cross-over di generi, quali rock, drum ‘n’bass, R&B, elettronica, dance. I loro artisti di riferimento sono: Moderat, The Prodigy, Daft Punk, Woodkid, Muse.  Nei testi, in lingua inglese, raccontano la loro generazione in modo diretto e consapevole.

Escape è dispobnile su

iTunes https://goo.gl/yKCdHK
Spotify https://goo.gl/5CkxTs
Google Play https://goo.gl/6qjSMq

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.