C’est la vie – Prendila come viene: In sala dal 1 febbraio

Il film campione d’incassi in Francia, C’est la vie – Prendila come viene, della coppia di registi più brillante del cinema francese, Erik Toledano e Olivier Nakache, arriva in sala il 1° febbraio distribuito da Videa

Presentato con successo alla Festa del Cinema di Roma, “C’est la vie – Prendila come viene” è la brillante commedia di Eric Toledano e Olivier Nakache (i registi del film di straordinario successo “Quasi amici”) che ha conquistato il pubblico francese.

Interpretato da Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Eye Haidara, Suzanne Clément, è il racconto comico e brillante di tutto quello che può andare storto quando si organizza un party di nozze. Dai preparativi alla grande festa finale, l’imprevisto è dietro l’angolo, e tra gaffe e piccoli incidenti la riuscita della festa è in serio pericolo…



Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio. Tutto deve essere magico in ogni momento. E per organizzare la festa perfetta, Max e il suo team sono i migliori in circolazione. Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa. Tutte le fasi, dall’organizzazione alla festa, viste attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate.

I due registi si confermano più che mai i mastri della commedia dolceamara alla francese.
Un film che è un piccolo gioiello, una galleria di ritratti feroce e tenera 
Paris Match

Una successione di sketches a cento all’ora. Ma anche una storia di solidarietà, che straborda di umanità e tenerezza
Le Parisien

Nakache e Toledano dirigono virtuosamente un cast eclettico, guidato da Jean-Pierre Bacri
Le Monde

Una brezza spietata di buon umore
Screen International



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.