Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Annunciato Terminator: Resistance Enhanced per PlayStation 5, nuova espansione in arrivo nel 2021

Annunci

Terminator: Resistance arriverà su PlayStation 5 nel 2021

Reef Entertainment e lo sviluppatore Teyon hanno annunciato ufficialmente Terminator: Resistance Enhanced per PlayStation 5.

Si tratta di una versione migliorata del gioco originale lanciato nel 2019, che debutterà il 26 marzo 2021 sulla nuova console di Sony. Per i possessori del Terminator: Resistance originale su PlayStation 4 sarà possibile effettuare l’upgrade gratuito alla nuova versione, che includerà un miglioramento sensibile del comparto grafico, una risoluzione in 4K e il supporto ai 60 fotogrammi al secondo.

Questa versione inoltre includerà la modalità Infiltrator, nella quale il giocatore vestirà i panni di un T-800 che dovrà eliminare John Connor.

Tra le altre novità inoltre abbiamo il supporto alle feature di DualSense, tempi di caricamento drasticamente ridotti grazie all’SSD.

Questa versione del gioco inoltre riceverà una nuova espansione di stampo narrativo durante l’estate 2021, in esclusiva per PlayStation 5 e PC.

One thought on “Annunciato Terminator: Resistance Enhanced per PlayStation 5, nuova espansione in arrivo nel 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.