Assassin’s Creed: Rogue si mostra in nuove immagini

Annunci

assassin_creed_rogue

Ubisoft ha pubblicato tre nuove immagini per Assassin’s Creed: Rogue, l’episodio sviluppato da Ubisoft Sofia per PS3 e Xbox 360. In questo nuovo ed ultimo capitolo della trilogia Kenway, i giocatori impersoneranno per la prima volta un Templare di nome Shay , convertitosi all’ordine dopo aver subito un torto dall’ordine degli Assassini.

[adsense]

La storia, ambientata fra Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed IV, ci permetterà di avvicendarci nella crisi che ha colpito l’ordine degli Assassini, tanto da costringere Connor a dover rifondare le fondamenta dell’intero ordine nel terzo capitolo.

Assassin’s Creed: Rogue sarà disponibile dall’11 Novembre su PS3 e Xbox 360.

 

7 thoughts on “Assassin’s Creed: Rogue si mostra in nuove immagini

    1. No. Questo è una sorta di midquel. In pratica è ambientato fra AC 3 e AC 4, quindi dopo la morte di Edward Kenway e prima della nascita di Connor. Se noti nelle immagini c’è Haytham Kenway, il futuro padre di Connor, qui mentore Templare di Shay.
      Inoltre Assassin’s Creed: Rogue è ambientato durante la La Guerra dei sette anni, periodo storico che ha anticipato di qualche anno la Rivoluzione Americana di cui è protagonista Connor.
      Faccio notare anche come La Guerra dei sette anni sia stata anche uno dei principali elementi che ha portato la Francia verso il disastro economico, costringendo poi i cittadini a mettere in atto la Rivoluzione Francese. Quest’ultima tema fondante di Assassin’s Creed: Unity per PS4, Xbox One e PC.
      In sostanza sono giochi complementari, Rogue anticiperà la Rivoluzione Francese e ci farà capire come mai gli Assassini sono spariti dalle Colonie americane durante la Rivoluzione Americana.

    1. Rogue è la conclusione della saga dei Kenway. Tutti i nodi torneranno al pettine in questo capitolo.Quanto a Unity, Alex Amancio ha detto che il protagonista Arno non è legato alla dinastia di Desmond. Quindi è facile dedurre che il protagonista del presente sia del tutto nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.