Bianca Balti indignata risponde alle offese fatte alla figlia sui social

Bianca Balti indignata risponde alle offese fatte alla figlia sui social

Bianca Balti e Family

Bianca Balti e Family

Bianca Balti top model di successo e mamma bellissima ha risposto alle offese rivolte alla figlia di appena un anno, offese arrivate sui social dopo che la modella ha postato su Instagram una foto di famiglia a ricordo della celebrazione del primo compleanno della piccola. Alcuni presunti fans hanno infatti scritto cose tipo:”è bruttina, ha le orecchie a sventola, sembra una scimmia” e questo ha irritato particolarmente Bianca che non ha esitato a mostrarsi mamma chioccia difendendo con dignità e molta educazione la sua bambina. La modella ha scritto:

Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia #mialamiascimmietta #miafelicità #oneyearofhappiness.

[adsense]

Certo è che i commenti di cattivo gusto permessi, grazie ai tanti social ormai dilaganti in rete, a persone maleducate che si sentono legittimati ad offendere e invadere la vita di una famiglia vip ma comunque normale ne è il pieno il web ed è un mal costume da frenare. Offendere una bambina per altro ancora molto piccola è davvero una cosa molto triste e i tanti “leoni da tastiera” dovrebbero pensare molto di più prima di commentare con frasi inidonee e inopportune.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.