Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Coppa del Re

Coppa del Re, la finale su Nove tv

Annunci
Coppa del Re
Coppa del Re

La Finale di Coppa del Re, Barcellona-Siviglia, in programma domenica 22 maggio dalle 21.15 allo stadio Vicente Calderon di Madrid, verrà trasmessa indiretta e in esclusiva sul NOVE.

I blaugrana allenati da Luis Enrique e guidati da Leo Messi vanno alla ricerca del loro secondo titolo stagionale dopo la conquista della Liga in un finale di campionato all’ultimo respiro contro Real Madrid e Atletico Madrid. Anche per il Siviglia di Unai Emery  è caccia al secondo titolo, dopo il trionfo in Europa League  – il terzo consecutivo – di pochi giorni fa in finale contro il Liverpool. Una vittoria del Barcellona porterebbe la squadra catalana a bissare il titolo vinto lo scorso anno (3-1 all’Atletico Bilbao) e a mettere in bacheca la 28esima Coppa del Re. Per il Siviglia, invece, sono 5 i titoli nel palmares con l’ultima coppa nazionale conquistata nella stagione 2009-2010.

[adsense]

Dopo l’esclusiva dello scorso anno, il pubblico degli appassionati ha una nuova grande occasione per vedere sul canale NOVE alcuni dei  più grandi protagonisti della stagione calcistica, a partire dal trio delle meraviglie del Barcellona Leo Messi, Luis Suarez, Neymar. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Il programma sarà visibile in live streaming anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scaricando l’app su App Store o Google Play).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.