Moby, un album rilassante per lo yoga e la meditazione

moby

Dopo anni di musica ballabile con ritmi trascinanti il grande ritorno di Moby è stavolta all’insegna della calma, del rilassamento e della riflessione con un album da scaricare gratis on line, presente anche su Spotify. Sono undici brani per quattro ore di musica e lo si può trovare sulle principali piattaforme online, da Spotify a Tidal, da Apple music a SoundCloud.

Durante gli ultimi due anni – ha detto l’artista – ho composto un sacco di musica da ascoltare mentre faccio yoga, meditazione, mentre dormo o quando sono in situazioni di panico. Quindi mi sono ritrovato con quattro ore di musica e ho deciso di farle uscire.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.