Wedding race, Enzo Miccio torna su Real time per mettere alla prova coppie di sposi

wedding race, enzo miccio
Annunci
wedding race, enzo miccio

Enzo Miccio in Wedding race

Due coppie di futuri sposi in un territorio sconosciuto devono affrontare tre prove per dimostrare di essere una coppia indistruttibile e vincere un favoloso viaggio di nozze. Per riuscirci devono conquistare Enzo Miccio, l’unico insindacabile giudice di “Wedding race”.

Nell’esilarante adventure game, in onda lunedì 30 maggio alle ore 23:05 su Real Time (canale 31), le due coppie in procinto di sposarsi, vestite da sposi, si sfideranno per testare la loro complicità, connessione e fiducia e dimostrare di essere la coppia capace di durare più a lungo, di essere cioè indistruttibile. Alla fine di ogni prova, le due coppie torneranno al quartier generale dove Enzo Miccio le giudicherà con un voto da 1 a 10. La coppia che raggiungerà il punteggio più alto vincerà una meravigliosa luna di miele.

I protagonisti dell’episodio sono Sara e Lucio da Pescara e Michela e Giovanni da Ancona, che nel territorio laziale, si sfideranno in un’avvincente gara on the road contro il tempo. “Wedding race” (1 episodio da 60’) è prodotto da Magnolia per Discovery ItaliaReal Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.