Dior presenta la Cruise collection 2017 tra fasti di Blenheim Palace

Dior presenta la Cruise collection 2017 tra fasti di Blenheim Palace

Dior store a Cannes

Dior store a Cannes

Dior ha scelto una location regale e fastosa per presentare la sua collezione Cruise 2017, una collezione che come sempre riconfermerà la maison francese simbolo del glamour ma anche del lusso chic, ricercato e voluto dalle star di tutto il mondo. Per la Cruise 2017 la casa di moda ha voluto niente meno Blenheim Palace, luogo poco distante da Londra dove Dior ha già sfilato per beneficenza e dove hanno presenziato anche membri della casata reale. La collezione e lo show creato intorno ad essa saranno sicuramente motivo d’attenzione da parte degli addetti ai lavori ma anche della stampa e delle fashion addicted più appassionate.

[adsense]

Ricordiamo che Blenheim Palace si trova in una vasta zona di oltre 800 ettari che comprende un parco e giardini di bellezza straordinaria, espressione barocca di 300 anni di storia e sede d’eventi importanti come la nascita di Winston Churchill, non a caso è stato definito patrimonio dell’umanità. Dior non poteva ambire a luogo più adatto per dare lustro e pregio alla sua neo collezione che brillerà nei bellissimi saloni della residenza per alcuni definita anche regale.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.