Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

AltaRoma 2017, Giada Curti tra giardini secreti ispirazione di fine ‘800

Annunci

Giardini secreti ispirazione di fine ‘800.

Giada Curti FB

Weekend di moda e fashion a Roma, la capitale ospita  AltaRoma 2017, manifestazione rivoluzionata e restaurata già da qualche anno che tenta di richiamare le grandi griffe, anche italiane della moda, che scelgono di sfilare in altre piazze come Milano e Parigi. Ad inaugurare la manifestazione Giada Curti che ha presentato una collezione romantica, ma soprattutto artistica ispirata all’artista Lawrence Alma Tadema. Capi eleganti, ma anche sontuosi e delicati allo stesso tempo, giochi di stampe e sfumature d’ispirazione di fine ‘800.

[adsense]

La scelta di una scenografia lucente fa da sfondo ad una collezione che piace, che è curata in ogni dettaglio e che mette in risalto l’importanza dell’accessorio soprattutto dei gioielli. Pensata per una donna femminile, sentimentale che ama apparire ma senza stupire, ma che soprattutto ama essere ammirata e rispettata per i suoi canoni estetici e per le sue scelte femminili ma sempre espressioni d’intelligenza. Giada Curti supera la prova Alta Roma e raccoglie con merito il plauso del pubblico e degli addetti ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.