Tiziano Ferro Tour 2017”, su Real time e Radio Italia tv intervista esclusiva al cantautore

Tiziano Ferro Tour 2017

Un tour di grande successo in uno speciale esclusivo ed emozionante.

Tiziano Ferro Tour 2017

Tiziano Ferro Tour 2017

A poche settimane dalla partenza del “Tiziano Ferro Tour 2017” negli stadi, Tiziano Ferro si racconta ai fan con un’intervista esclusiva, in diretta martedì 23 maggio alle 14:50 su Real Time (canale 31) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su Dplay.com e RadioItalia.it.

Tiziano Ferro si racconterà ai microfoni della speaker di Radio Italia Manola Moslehi a pochi giorni dal debutto del tour negli stadi: il nuovo disco ll Mestiere della Vita (che ha già conquistato 4 dischi di Platino), il singolo e il video attualmente in radioLento/Veloce, il live.

L’intervista sarà aperta al pubblico con obbligo di prenotazione sul sito radioitalia.it fino alla mattina del 19 Maggio.

[adsense]

Real Time, in partnership con Radio Italia, ha pensato inoltre ad un’iniziativa speciale: per questa occasione ha deciso di premiare i fan della star italiana con un concorso e un casting online. Fino al 18 maggio, collegandosi al sito tizianoferrotour2017.it.dplay.com, tutti avranno la possibilità di partecipare al concorso “Radio Italia e Real Time ti portano da Tiziano Ferro – Vinci i biglietti” che mette in palio i biglietti per le tappe di Milano, Roma e Bari. Per vincere i partecipanti dovranno indovinare le parole mancanti di alcune canzoni del loro idolo.

Dal 19 al 31 maggio, partirà poi il casting “Radio Italia e Real Time ti portano da Tiziano Ferro – Diventa nostro inviato”. L’obiettivo è quello di trovare 2 inviati di Real Time e Radio Italia che avranno la possibilità di entrare nel backstage della tappa del 19 giugno a San Siro. I partecipanti dovranno dimostrare con un video di essere dei veri fan di Tiziano Ferro, cantando una sua canzone, ballando sulle note di un suo brano oppure recitando un suo testo.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.