Prima pagina del 26 maggio: le Borse e i quotidiani economici di oggi

Le Borse di Tokyo e Milano ripartono dal segno negativo.

La Borsa di Tokyo termina l’ultima giornata della settimana in calo, malgrado il rialzo degli indici azionari statunitensi. L’indice Nikkei cede lo 0,64% attestandosi a quota 19.686,84, lasciando sul terreno 126 punti. Sul mercato valutario lo yen guadagna terreno sul dollaro, a un livello di 111,40, e a quota 124,70 sull’euro.

Avvio di seduta negativo per la Borsa di Milano. A Piazza Affari l’indice Ftse Mib cede lo 0,43% attestandosi a quota 21.190 punti. Un’apertura in linea con quello degli altri principali listini europei: Parigi cede lo 0,16% a 5.328 punti, Londra resta invariata a 7.517 punti mentre Francoforte lascia sul campo lo 0,14% a 12.604 punti.

[adsense]

Di seguito le prime pagine dei quotidiani economici che trovate oggi in edicola.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.