Never End presenta le sue Jewel Bags al Mipel 2018 a Milano

Jewel Bag Never end

Never End iconica designer di Jewel Bags e T-Shirt uomo/donna alla moda, sarà al MipelThe Bag Show, il Salone Internazionale della Pelletteria che si terrà al Quartiere Espositivo Fieramilano-Rho dal 16 al 19 settembre 2018, presso lo stand L45 hall 10.

Never End promette di catturare l’interesse degli amanti della moda glamour e di grande stile.

Innovative come sempre, le nuove collezioni, hanno un’estetica giovane di gran fascino indossabili in qualsiasi momento, sia al cocktail sia di sera in discoteca.

Never End jewel bag Mipel

Never End è un’arte innovativa e nasce con la consapevolezza di realizzare qualcosa di esclusivo, senza tempo, plasmando la creatività della moda in oggetti di lusso e di elevata artisticità nella manodopera. L’intro collection del brand si presenta con una linea di grande impatto visivo e qualitativo, applicazioni top quality, come i castoni gioiello, in crystal & metal, realizzate a mano.

 Never End modella le sue concept Jewel Bags, con forme moderne e geometriche, zaini e borse realizzati interamente a mano in Italia dai loro abili artigiani italiani in vera pelle di vitello pieno fiore e pelle saffiano, arricchite con ricami di alta fattura e monili preziosi con pietre castoni e applicazioni in oro, sempre tutto a mano, che donano ulteriore splendore al più semplice outfit.



«Ogni esemplare di Jewel Bags – racconta Antonio Giordano creator e designer del brand –  è prodotto in massimo 100 repliche. Aspiriamo a coinvolgere le clienti in una dimensione affettiva grazie ad un prodotto lussuoso eccellente realizzato in tirature limitate.»

Borse eleganti e raffinate per le donne moderne e alla moda che amano comprare borse di lusso e di qualità e zaini, anche per uomo, dal tocco futuristico per dare maggiore risalto al tuo look quotidiano.

Ed è con questa consapevolezza che Never End vi invita a entrare nel suo artistico mondo fatto di piccole opere d’arte.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.