Demon’s Souls è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio!

Annunci

Ecco il trailer di lancio di Demon’s Souls!

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di Demon’s Souls, il remake per PlayStation 5 dell’originale titolo realizzato originariamente da From Software per PlayStation 3, nonché progenitore della serie Dark Souls.

Il remake ad opera dei ragazzi di BluePoint resta fedele all’immaginario originale e le meccaniche, proponendo un comparto grafico completamente rinnovato e alcune meccaniche parzialmente riviste per sfruttare l’hardware di PlayStation 5.

Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.

Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.