Ricorderete sicuramente la decisione di Sony di bloccare l’upgrade di Final Fantasy VII Remake da PS4 a PS5 per la versione riscattata dagli abbonati PlayStation Plus.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Ecco, oggi Sony e Square Enix annunciano ufficialmente che a partire da mercoledì coloro che hanno riscattato la versione PS Plus del remake potranno eseguire l’upgrade a PS5 in maniera del tutto gratuita, senza costi aggiuntivi.
In aggiunta il DLC “Episode Intermission”, con protagonista Yuffie Kisaragi, sarà scontato del 25% per un periodo di tempo limitato.
Vi ricordiamo inoltre che Final Fantasy VII Remake è stato rilasciato lo scorso 16 dicembre anche su PC, in esclusiva per Epic Games Store.
Starting this Wednesday…
• PS Plus subscribers who previously redeemed @FinalFantasy VII Remake via @PlayStation Plus will be able to upgrade to the PS5 version of the game.
• Episode Intermission, the DLC featuring Yuffie Kisaragi, will be 25% off for a limited time! pic.twitter.com/mnkCIRR586
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) December 19, 2021
0 comments